venerdì 6 aprile 2012

Un venerdì di primavera

Un Venerdì a casa: che meraviglia. Dopo una bella passeggiata mattutina in cui ho pensato "Oh mio Dio, ma c'è vita la fuori" (vista "l'intensa" vita fuori casa/ufficio che ho avuto nelle ultime 3 settimane...), oggi pomeriggio ho finalmente avuto il tempo di realizzare tutti i vostri ordini... che ne pensate?


Inoltre, ispirata dalla musica dell'mp3 di mio padre, che alternava in un accostamento che ancora fatico a capire "Nostalgia Canaglia" a "Bella!" di Brusco ho anche pensato a qualche novità:


Ora invece è il momento della valigia, per Pasqua infatti me ne vado a Bobbio. Ho pensato di salutarvi e di farvi gli auguri con la foto di un'altra creazione (mia mamma penso che sarà contenta del fatto che ho trovato una nuova funzionalità al suo gelsomino morto):


BUONA PASQUA A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento