martedì 24 aprile 2012

I love holidays - Bottoni che passione

Rieccomi qui. Dopo dieci giorni di assenza sono tornata per mettere in mostra le nuove creazioni di questi giorni di vacanza. Oltre a permettermi di portarmi avanti su tutte le commissioni arretrate, questo fine settimana è anche stato molto utile: ho infatti avuto l'opportunità di parlare con qualche negozietto e mostrare i miei lavori, e.... ta dam! Hanno avuto successo! Questo vuol dire che dovrò seriamente iniziare a star su di notte per produrre. Evviva le notti creative!
Ma andiamo con ordine: visto l'apprezzamento degli ultimi tempi ho intensificato la produzione di bottoni foderati ed ho deciso di dedicare a questi un post (prometto prossimamente di postare un tutorial su come li realizzo). Mi affascina il fatto che da dei semplici bottoni posso in realtà creare una miriade di prodotti, ora in particolare sto puntando sui cerchietti e sugli anelli (nella scatolina). Ma realizzo anche spille, elastici per capelli e fermacapelli.

Devo dire che è un pò una sofferenza creare questi bei cerchietti che, vista la mia timida criniera, non posso minimamente sfruttare. Ma anche vederli sugli altri non mi dispiace (un "sigh" rimane comunque). Ecco tutti i nuovi modelli realizzati:

Ho inoltre utilizzato i bottoni per decorare delle simpatiche sciarpe che tutti possono realizzare semplicemente da una t-shirt usata (evviva il riciclo creativo!)...I miei risultati sono stati questi:

Se vi piacessero e voleste replicarle vi consiglio di dare un occhio qui:
http://feltrosenzafiltro.blogspot.it/2012/05/tutorial-2-come-fare-una-sciarpa-da-una.html
Per i bottoni invece.... continuate a seguirmi per il tutorial o rivolgetevi a me per averli già pronti :-)

Nessun commento:

Posta un commento