mercoledì 15 maggio 2013

Feltro e Fimo per bomboniere fai da te!

Ciao a tutti  e bentornati! 
Sono stata latitante per tanto tempo, ma sono giustificata... tra lavoro e FeltroSenzaFiltro le mie giornate non sono mai state così piene! In particolare negli ultimi mesi ho sfornato bomboniere su bomboniere... E ho pensato di condividere con voi le mie idee e gli esperimenti che ho fatto! 
Come vedrete anche dai colori dominanti (azzurro e rosa), molte sono idee per battesimi, mentre altre per comunioni e cresime. Sono invece alla ricerca di ispirazioni per i matrimoni, quindi, se avete qualche consiglio è benvenuto!

Buona visione ;-)



 








4 commenti:

  1. Ciao.
    Che belle le tue creazioni, sia quelle in feltro che quelle in fimo.
    Sono diventata subito una tua nuova follower.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, ti ringrazio tantissimo x i complimenti! :-)

      Erica

      Elimina
  2. Ciao, ho un premio per te nel mio blog Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo
    Si tratta di un'iniziativa per promuovere e far conoscere blog creativi con meno di 200 followers.
    Tra gli 11 che potevo scegliere per pubblicizzare ho scelto anche il tuo!
    Spero ti possa far piacere. Ti aspetto per ritirare il premio.
    Baci Annalisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, ti ringrazio tantissimo! Nel fine settimana vedo se riesco a rispondere alle domande :-) intanto tantissimi complimenti per il tuo blog!

      A presto
      erica

      Elimina